Milano

Esperienza da fare a Milano: caccia al tesoro

Non conta se abitiate a Milano da sempre, se non conoscete nulla della città o al contrario pensate di conoscere tutto, perchè la caccia al tesoro organizzata da Garipalli è un’esperienza da fare assolutamente a Milano. Non a caso, l’abbiamo aggiunta nel nostro famoso elenco delle 65 esperienze da fare in città.

Come funziona

Vi basterà navigare sul sito di Garipalli, che organizza tantissime City Escape in varie città e un tipo di caccia al tesoro da fare nei musei che abbiamo provato a Bergamo! Imperdibile! Leggete il nostro articolo per saperne di più.

La cosa bella di questa caccia al tesoro è che non ha bisogno di nessuna prenotazione e puoi farla quando più ti aggrada, ma ti consigliano solo di rispettare solo la fascia oraria che va dalle 10 alle 16.

Per quanto riguarda il prezzo, abbiamo pagato 39 euro ed è un prezzo unico per esperienza. Ciò significa che in realtà possono partecipare tante persone con un solo acquisto. Noi e Garipalli vi consigliamo però di giocarci in 3 con una sola esperienza di gioco.

Avrete bisogno solo del vostro telefono e di una connessione internet. Non vi verrà chiesto di installare nessuna app ma solo di attivare il link di accesso al gioco. Et voilà, la caccia inizierà! Non dovrete ritirare nulla prima di iniziare..ma allora quella mappa che abbiamo in mano? Seguite le indicazioni e la troverete!

Esperienza da fare a Milano: caccia al tesoro

Caccia al tesoro Garipalli

La caccia al tesoro di Garipalli vi regalerà letteralmente le chiavi della città! Dopo tutti gli indizi e indovinelli in vari punti iconici della città come San Bernardino alle Ossa o il Castello Sforzesco, sarete in grado di conoscere la città di Milano ai tempi degli Sforza.

La vostra città non sarà più come prima. Non è una cosa banale ma vedere la propria città sotto altri aspetti l’ha resa ancora più bella. Ci sono dettagli a cui non si darebbe caso se giraste per Milano tranquillamente. Invece dopo la City Escape non vediamo l’ora di fare da ciceroni agli amici per raccontare gli aneddoti e i misfatti scoperti.

Esperienza da fare a Milano: caccia al tesoro

Indovinelli e indizi non banali. Eh sì, lo ammettiamo, qualche volta abbiamo dovuto chiedere aiuto perchè non riuscivamo a trovare le risposte..ma non avete idea della soddisfazione e dello stupore!

Abbiamo scoperto particolari all’interno del Castello Sforzesco che mai ci saremmo sognati..uno ve lo spoileriamo..alzi la mano chi si è soffermato su questa fontana! Noi mai, eppure…

Esperienza da fare a Milano: caccia al tesoro

Non vi abbiamo ancora convinto che questa caccia al tesoro sia un’esperienza da fare a Milano? Allora vi diciamo anche che vi divertirete come matti a fare una cosa in Piazza dei Mercanti. Questa azione è anche uno dei segreti di Bologna che vi abbiamo fatto conoscere in questo articolo.. La indovinate?

Noi vi abbiamo avvisato, non potete perdervela! Provare per credere!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *